ultrarobot

Ultra Robot è un elettrodomestico che vi aiuterà a tenere la casa pulita in ogni momento della giornata e sarà il vostro migliore amico durante le faccende domestiche. La pulizia della propria abitazione porta via molta energia e tempo che potrebbe essere utilizzato per stare in famiglia o con gli amici.

La maggior parte delle volte, invece, non si trova il momento giusto per riservare alcune ore per le attività domestiche a causa della vita frenetica, del lavoro e della cura dei figli. Ciò comporta una pulizia superficiale e non completa dell’abitazione.

In questo articolo scopriremo insieme l’aspirapolvere Ultra Robot, di cosa si tratta, come funziona, le caratteristiche che lo contraddistinguono e, infine, vedremo dove è possibile acquistarlo e quanto costa.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’é Ultra Robot e come funziona

ultrarobot robot aspirapolvere

Ultra Robot è l’aspirapolvere che ha rivoluzionato il modo di fare le pulizie domestiche. Si tratta di un elettrodomestico compatto e autonomo che lavora in qualsiasi momento della giornata. Parliamo, quindi, di un robot che vi aiuterà nella pulizia dei pavimenti: ciò vi farà risparmiare tempo ed energia necessari a svolgere altre commissioni. E’ un aspirapolvere tre in uno in quanto lava, spazzola e aspira per poter svolgere al meglio il suo compito e pulire fino in fondo.

La progettazione di Ultra Robot è stata studiata con attenzione affinché potesse assicurare una pulizia perfetta per ogni centimetro di pavimento. Si tratta di un aspirapolvere che presenta una batteria ricaricabile, una funzione di controllo tramite telecomando, per poterlo avviare anche a distanza, e il lavaggio, che può essere attivato in ogni momento.

Potrete scegliere il grado di potenza con cui far lavorare il robot e, come già detto in precedenza, le diverse modalità: aspirapolvere semplice o lavaggio completo. Anche la sua compattezza è un punto di forza: grazie alle dimensioni 32 x 6 centimetri avrà la possibilità di raggiungere ogni angolo della casa: non dovrete più spostare i mobili per pulire la superficie sottostante in quanto Ultra Robot riuscirà a raggiungere anche i punti più nascosti della casa.

La presenza di scale o scalini non sarà un problema: l’aspirapolvere, grazie alla presenza di sensori, capterà eventuali pericoli e li eviterà. Questa caratteristica farà in modo che il robot non subisca danneggiamenti durante la pulizia. La ricarica avverrà tramite cavo USB e il suo funzionamento sarà totalmente silenzioso grazie alla modalità Stop Noise, così da evitare ogni disturbo.
Ogni piccola briciola verrà catturata anche grazie alla spazzola multi superficie data in dotazione.

Caratteristiche di UltraRobot aspirapolvere robot

Ultra Robot possiede delle caratteristiche tecniche che lo rendono uno tra gli aspirapolvere migliori in commercio:

  • lava pavimenti: come già accennato in precedenza, il robot non ha solo funzione base di aspirapolvere ma assicura anche un lavaggio perfetto. Ciò è possibile grazie alla presenza di una vaschetta.
  • navigazione intelligente: i sensori presenti all’interno del robot faranno sì che l’aspirapolvere eviti ogni tipo di pericolo come, per esempio, le scale.
  • telecomando: è possibile comandare a distanza il proprio robot, gestire il programma di pulizia e decidere il momento in cui l’elettrodomestico dovrà iniziare il lavoro.
  • modalità Stop Noise: nominata già in precedenza, permette di evitare qualsiasi rumore durante il funzionamento di Ultra Robot. Sarà possibile, grazie a questa funzione, programmare la pulizia della casa anche durante la notte.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi per la pulizia della casa

L’aspirapolvere Ultra Robot, come possiamo intuire, riuscirà ad assicurare diversi vantaggi e benefici. Prima di tutto è un buon aiutante nelle pulizie domestiche giornaliere. Briciole, molliche e anche peli di animali saranno totalmente catturati da Ultra Robot.

Per di più, è possibile programmare le vostre pulizie solo attraverso un telecomando, mentre si è fuori casa o seduti comodamente sul divano. Il robot comincerà a lavorare in modo autonomo e preciso. Avrete un elettrodomestico che avrà ben due funzioni: lavaggio e aspiraggio. La batteria ha un’autonomia di circa due ore, abbastanza da poter pulire l’intera casa.

Nel momento in cui si scaricherà, in autonomia, tornerà alla sua base per ricaricarsi. Ultimo, ma non davvero ultimo, vantaggio è la sua silenziosità: quale aspirapolvere, quando è in funzionamento, non disturba? Praticamente nessuno. Ultra Robot, invece, vi lascerà riposare in tranquillità.

Opinioni e recensioni di chi ha provato Ultrarobot

ultrarobot opinioni

All’interno del web sono presenti dei forum in cui acquirenti che hanno comprato e testato un certo prodotto, descrivono la propria esperienza e opinione. Anche nel caso di Ultra Robot, esistono molte recensioni da parte di clienti soddisfatti che hanno già provato l’elettrodomestico moderno.

La maggior parte delle persone ha riconosciuto Ultra Robot come uno degli aspirapolvere migliori presenti in commercio per le sue qualità e ottime prestazioni. La massima efficacia, infatti, è la caratteristica più amata tra i clienti: i tre step assicurano una pulizia eccellente. Inoltre, chi ha animali in casa ha riscontrato una maggiore facilità nell’aspirare i peli del proprio amico a quattro zampe.

Anche il design è fonte di discussione da parte dei clienti: i sensori anti-danneggiamento, la straordinaria compattezza che permette di pulire ogni angolo della casa e la struttura moderna, sono solo tre peculiarità di un design perfetto. Potrete, quindi, accumulare le energie solitamente perse durante le faccende domestiche per utilizzarle in altre attività che più vi aggradano.

Sicuramente, chi ha acquistato questo prodotto ha realizzato fin da subito l’efficacia del robot e tutti i benefici che apporta nella vita quotidiana.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Dove acquistarlo e quanto costa

L’azienda di produzione vuole offrire ai propri clienti il 100% di originalità. Purtroppo, può capitare di imbattersi in prodotti cloni che non assicurano la stessa efficacia di quello originale. Per questo motivo, la casa produttrice ha deciso di mettere in commercio Ultra Robot solo attraverso il proprio sito ufficiale di UltraRobot.

Per poter acquistare l’aspirapolvere automatico non dovrete far altro che compilare un semplice modulo presente all’interno dello stesso sito, in cui dovrete indicare i vostri dati personali e anagrafici, l’indirizzo in cui desiderate ricevere il vostro pacco e il numero di telefono, che servirà ad un operatore per confermare l’ordine.

É attiva una super promozione che offre Ultra Robot a soli 119,99 euro invece di 239 euro, dunque il 50% di sconto.
Potrete avere in dotazione quattro spazzole, due rotanti e due in omaggio, un panno, il lava pavimenti, un pennello che servirà per la pulizia del robot, il cavo USB utile per la ricarica, un cacciavite e il telecomando per programmare le diverse pulizie.

Inoltre, è possibile scegliere tra due diverse colorazioni, nero o bianco. L’offerta sarà attiva fino a esaurimento scorte.
Potrete pagare tramite carta di credito, PayPal, Postepay o direttamente al corriere al momento della consegna.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Di Simona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *